top of page

Donate e fate donare il 5 X 1000 alla Scuola Chesterton!

Cari amici e sostenitori della Scuola Chesterton,

vi siamo sempre molto grati per il concreto sostegno che in tanti continuate a concedere alla nostra scuola libera che è una grande opera educativa in crescita e ha continuo bisogno di aiuto materiale per sostenersi, non godendo di nessun contributo statale.

Volete continuare a sostenerci? Avete la possibilità di farlo gratuitamente donandoci il vostro 5 X 1000!

Infatti lo Stato Italiano dà la possibilità a tutti i contribuenti che hanno percepito un reddito soggetto ad IRPEF di donare gratuitamente il 5X1000 delle proprie tasse a favore di enti che svolgono attività socialmente rilevanti.

Vi invitiamo quindi a devolvere e a far devolvere a parenti ed amici il 5X1000 alla Scuola Chesterton di San Benedetto del Tronto!

Quando sarete al vostro caf o professionista abilitato a fare la vostra denuncia dei redditi, ricordatevi di comunicare che volete devolvere il vostro 5 X 1000 alla Cooperativa Sociale Capitani Coraggiosi, la società che gestisce la Scuola Chesteron: nella pagina della dichiarazione dei redditi dedicata al 5 X 1000 dovete firmare nel primo riquadro in alto a sinistra denominato “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” e nello spazio sottostante dovete scrivere il nostro codice fiscale

01709270449

Grazie del sostegno!!

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page