"Ho trovato qualcuno con cui condividere la mia avventura!"

"HO TROVATO" QUALCUNO CON CUI CONDIVIDERE LA MIA AVVENTURA!

Trovare un luogo nel quale sentirsi in pace, non giudicati e accolti, questa è per me la scuola Chesterton! Sono un genitore alla prima esperienza in questo mondo fantastico. Sì, un mondo, perché l'avventura non si ferma dietro ai banchi di scuola!

C'era tanta elettricità ed eccitazione nell'aria sin dal primo giorno per il famoso CHESTERTON GALA! Ma cosa sarà? Me lo sono chiesta nel corso dei mesi, pensando ad una semplice cena....

Invece, ecco qui che a Gennaio, le parole accoglienza ed unione hanno dato vita ad un lavoro di mani e menti per creare qualcosa di speciale e con l'aiuto di tutti!

Ho partecipato volentieri alla realizzazione di alcuni costumi e addobbi. Mani abili di mamme sarte, forbici taglienti tra i tessuti, ma soprattutto sorrisi tra persone che sembravano conoscersi da molto hanno dato vita ad abiti per protagonisti speciali! Per non parlare delle dita bruciate dalla colla a caldo! Piume, fiori e legna tra risate di genitori, insegnanti e ragazzi, tutti pronti a rendere indimenticabile la serata del CHESTERTON GALA! Un evento all'insegna dell'unione, perché uniti non si è mai soli!

Per me, il CHESTERTON GALA è arrivato in un momento buio che è stato illuminato dalla vicinanza di persone meravigliose che mi hanno dimostrato che nella vita c'è sempre qualcuno con cui condividere un'avventura!

Emma, mamma di un bambino di 3ª elementare.