top of page

Un nuovo arrivato!

Mi chiamo Samuele, frequento la prima media e sono arrivato alla Chesterton nel mese di dicembre.

Io in questa scuola mi sto trovando veramente bene, perché i professori sono comprensivi e gentili. Il primo giorno di scuola mi hanno accolto benissimo, mi sembrava un paradiso (soprattutto ripensando alle mie vecchie esperienze scolastiche). Sono venuto in questa scuola, perché nella vecchia scuola mi sentivo trattato veramente male.

Per me questa scuola non ha nessun difetto: gli insegnanti sono molto simpatici e preparati, hanno ogni giorno il sorriso sulle labbra. I compagni sono cordiali, gentili e mi aiutano sempre, anche quelli che non frequentano la mia classe. La cosa più bella di questa scuola sono i cinque minuti di pausa che ci concedono al termine di ogni ora. Mi piace molto anche il fatto di essere pochi in classe.

Un aspetto su cui ero un po’ scettico era il Gala. Inizialmente non avevo molta voglia di parteciparvi, perché mi vergognavo di ballare, però mi sono ricreduto! Infatti, la sera del Gala, mi sono lasciato andare e mi sono divertito molto! A causa del mio dito rotto, non ho potuto suonare la chitarra e ho suonato il tamburello.

La cena, poi, è stata squisita! C’era anche una band con cui ci siamo scatenati a ballare. E’ stata davvero una bellissima serata che mi ha regalato molti ricordi ed emozioni. Non vedo l’ora che arrivi un altro Gala!

Samuele, prima media

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Bình luận


bottom of page